lunedì 16 ottobre 2017

Animali fantastici e dove trovarli book tag!

Salve lettori!
Oggi sono qui per portarvi un book tag davvero carino, sto parlando dell' animali fantastici e dove trovarli book tag!



Asticello: il libro più piccolo che possiedi



Ebbene si, ormai lo infilo in qualunque book tag questo libro!


Celestino: una lettura leggera



Questo libro mi è veramente piaciuto tanto! la mia recensione.

Demiguise: un libro che ti ha colpito perchè gli avvenimenti nella storia ti hanno colto di sorpresa


Devo dire che il finale non me lo aspettavo proprio! non vedo l'ora che la Piemme traduca il seguito.

Erumpent: un libro che ti ha segnato profondamente (positivamente o negativamente)


Un libro veramente bellissimo, una storia che lascia il segno, la mia recensione.


Graphorn: hai un'edizione che non si trova più in giro?

Si, ho l'edizione di Va' dove ti porta il cuore di Susanna Tamaro di quindici anni fa!


Occamy: un libro che leggeresti in qualsiasi situazione


Percy Jackson. E' stato il mio primo fandom, il libro che mi ha fatto riavvicinare al mondo della lettura.


Purvincolo: un libro che hai imparato ad apprezzare durante la lettura


Non avevo molte aspettative su questo libro dati tutti i pareri negativi, ma leggendolo mi è piaciuto moltissimo!

Snaso: l'edizione più appariscente che possiedi


Non è proprio appariscente ma abbiate pietà, non ho trovato di meglio! la mia recensione.


Tuono alato: un libro che sconsiglieresti, da cui metteresti in guardia i lettori

Non me ne viene in mente nessuno, come ho già detto cerco sempre di trovare del bello in tutto ciò che leggo!


Velenottero: un libro di cui non ricordi il finale o alcuni passaggi



Ho letto questo libro un annetto e mezzo fa, ma non ricordo alcuni passaggi della storia!




Spero che questo tag vi sia piaciuto, a presto,
Martina.

11 commenti: