mercoledì 2 gennaio 2019

Recensione: Insieme possiamo volare di Lucy K.T.

Salve lettori!
Oggi vi recensisco un libro che mi è stato gentilmente inviato dal'autrice, che ringrazio di cuore. Si tratta di Insieme possiamo volare di Lucy K.T. !








Autopubblicato
Prezzo: €12,48 cartaceo/ €2,99 digitale
Data d'uscita: 22 luglio 2018
Pagine: 378
Acquistalo QUI




TRAMA
North America. In queste terre ricche di praterie popolate da mandrie selvagge, due cuori impavidi sono destinati a scontrarsi. Megan: forte, determinata e oltremodo ribelle; Liam: un uomo duro che si è privato di ogni emozione. Nel suo cuore è annidata solo la vendetta. Aveva programmato tutto, ma non aveva previsto quanto potente potesse essere l’amore. Tormentati da un passato doloroso, entrambi sono alla ricerca della verità. Ombre, inganni e sotterfugi proteggono chi sta tramando nel buio da anni. Il pericolo è in agguato e dovranno essere pronti a tutto. Riusciranno Megan e Liam a mettere le ali al cuore e tornare a essere finalmente liberi di volare? 
“Volevo baciarla. Ho desiderato di assaporare quelle labbra, di fonderle alle mie, così da fottere le mie regole. Un bacio è troppo intimo, sigilla i legami e io non posso permettere che accada. Osservo il palmo delle mani e ne strofino i polpastrelli tra di loro, quella sensazione è ancora qui: ho toccato il suo corpo, le sue morbide curve, la sua pelle vellutata. Tutte le volte sono pervaso da un forte desiderio, ma che allo stesso tempo si mescola all’odio, non riesco a reprimerlo.”


RECENSIONE

 Megan e Liam sono come il giorno e la notte. La prima è una donna impavida e testarda, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Si è allontanata di casa, in cerca delle sue vere origini, in seguito ad una scoperta sconvolgente sulla sua famiglia. Adesso vive a Seattle insieme ad Abby, la sua migliore amica, ma una tragica notizia la costringe a ritornare a casa. Alle scuderie McFly trova ad accoglierla tutto ciò a cui aveva detto addio e, rendendosi conto dell'errore commesso in passato, torna a vivere lì. Liam è un uomo forgiato dagli anni passati nei Navy Sails, non si ritiene in grado di amare o di meritare amore. Apparentemente un nuovo dipendente delle scuderie, in realtà è un agente sotto copertura, in missione per una questione personale con i McFly. E' in cerca di vendetta e non si fermerà finchè non l'avrà ottenuta. Ma se il suo destino e quello di Megan si incrociassero? Cosa accadrebbe? 
I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, sia primari che secondari. Ho amato in particolare Megan, con tutta la determinazione e passione che mette in ciò che fa. Liam, specialmente all'inizio, è un po' il bad boy senza sentimenti che poi si scopre essere dolce e gentile. Questo mi ha fatto un po' storcere il naso perchè non amo particolarmente i clichè nei romanzi. 
I cavalli sono una parte fondamentale del libro e l'autrice, descrivendo le sensazioni e le emozioni dei personaggi in sella, fa proprio venire voglia di fare equitazione!
Lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole, l'autrice riesce a spaziare dalla storia d'amore, creando una sottotrama fatta di intrighi e segreti, che mi ha appassionata molto!
Per finire, consiglio il romanzo in particolare agli amanti del genere rosa in cerca di qualcosa di fresco e leggero!
VOTO

☆☆☆




Lo avete letto? Vi è piaciuto?
Martina.


11 commenti: