lunedì 30 ottobre 2017

Halloween book tag!

Salve lettori!
Visto che domani sarà Halloween, ho pensato di proporvi questo book tag, sicuramente adatto al momento, sto parlando dell' Halloween book tag!



Zucca: un libro che scaccia via la paura e i tuoi demoni interiori


Un libro ironico e divertente, ho tenuto un sorriso sulle labbra durante tutta la lettura!



Spiriti: un libro che ti ha smosso


Questo libro mi ha fatto riflettere molto, e penso che sia un libro da leggere!


Vampiri: un libro violento e ricco di sangue


Come non citare Hunger Games? Rientra perfettamente in questa categoria!


Zombie: un libro con il tuo cattivo preferito


Ho scelto Cygna da Diabolic. Perchè? semplicemente perchè è manipolatrice, attenta e scrupolosa, fa la sua mossa solo dopo aver scoperto quella degli altri, un personaggio davvero complesso!


Lupi mannari: un libro dalle mille sfaccettature dove i personaggi cambiano


La crescita interiore della protagonista in questo libro è incredibile, il suo personaggio mi è piaciuto moltissimo!


Mummie:  un libro emozionante e dinamico che ti ha tenuta sulle spine


Stavo pensando di riproporre "Diabolic", ma poi mi è venuto in mente questo libro: un mattone di 500 pagine letto in meno di 24 ore!


Spero che questo tag vi sia piaciuto, alla prossima e felice Halloween!
Martina.


10 commenti: