martedì 21 novembre 2017

Courtship book tag!

Salve lettori!
Oggi sono qui per portarvi, come ogni settimana, un book tag, ma ho voglia di alternare questa rubrica con un'altra, consigliatemene qualcuna!



Fase 1: Attrazione iniziale - un libro che hai comprato per la sua copertina



Ammetto di essermi avvicinata a questo libro principalmente per la sottocopertina, che trovo stupenda, ma anche il contenuto è molto bello!




Fase 2: prima impressione - un libro che hai comprato per la sua trama



Sin da subito la trama di questo libro mi ha catturata e non potevo lasciarmelo scappare! Avevo ragione, perchè l'ho amato!



Fase 3: parole dolci - un libro che ha una bella prosa


Lo stile di Sàenz è poesia, questo libro è bellissimo e ve lo straconsiglio!




Fase 4: primo appuntamento - il primo libro di una serie che ti ha fatto venire voglia di continuarla


Ho AMATO questo libro, e l'ultimo del mese troverete qui la recensione!



Fase 5: chiamate a tarda notte - un libro che ti ha tenuta sveglia tutta la notte


Non proprio tutta la notte, perchè l'ho finito intorno alle 00:30, ma comunque bellissimo libro!




Fase 6: sempre nella mia testa - un libro al quale non puoi smettere di pensare


Un libro assolutamente fantastico, non dovrebbe mancare nella libreria di nessuno!




Fase 7: contatto fisico - un libro che risulta bellissimo al tatto


E' così, bello da accarezzare, lo adoro. E anche il contenuto non è da meno, l'ho adorato!




Fase 8: incontrare i genitori - un libro che hai consigliato ai tuoi amici e alla tua famiglia


L'ho fatto leggere alla mia migliore amica, a mia nonna, ormai anche i muri sanno quanto mi sia piaciuto questo libro!




Fase 9: pensare al futuro - un libro o una serie che sai che rileggerai prossimamente


In questi giorni ho una voglia matta di rileggere questo libro...mi sa che lo farò!






Spero che questo tag vi sia piaciuto, noi ci vediamo mercoledì!
Martina.

5 commenti: