lunedì 23 ottobre 2017

Ingredients book tag!

Salve lettori!
Oggi sono qui per portarvi un tag molto carino, sto parlando dell'ingredients book tag!


Prezzemolo: un libro che vedi ovunque



Ormai vedo ovunque questo libro, sono veramente curiosissima di leggerlo!


Cipolla: un libro che solo a sentirlo ti metteresti a piangere


Che dire, avendolo letto e sapendo quindi come finisce, non posso che essere triste...


Caffè: un libro che ti ha tenuta sveglia



Per non citare sempre gli stessi libri, rispondo con questo. Amo questa serie e aspetto con ansia il terzo volume!


Patatine fritte: una serie irresistibile che non hai potuto fare a meno di leggere tutta d'un fiato un libro dopo l'altro



Percy Jackson. E ho detto tutto.


Lievito: un libro il cui successo è stato gonfiato troppo



Ahimè si, mi aspettavo molto di più da questo libro!


Cupcake: un libro dalle mille sfumature

Non ho idea di cosa significhi sinceramente, se qualcuno lo sa potrebbe illuminarmi con un commento?


Olio: un libro che ti è scivolato dalla mente


Dovrò rileggerlo prima o poi, dato che la prima volta che l'ho fatto è stata a otto anni!


Limone: un libro che a tanti è piaciuto ma a te fa drizzare i peli

Nessuno in particolare, nessun libro mi ha fatto così schifo! (per ora)


Spero che questo tag vi sia piaciuto!
A presto,
Martina

Nessun commento:

Posta un commento