venerdì 20 luglio 2018

Mid year freak out book tag!!

Salve lettori!
Siamo circa a metà anno, per cui ho deciso di fare questo book tag carinissimo che ho visto portare da parecchi booktubers! Si tratta del Mid year freak out book tag!




Miglior libro letto per ora nel 2018

Direi La lettera d'amore di Lucinda Riley! Qualche giorno fa ho anche pubblicato la recensione, la trovate a questo link!


Miglior sequel che hai letto per ora nel 2018

Decisamente Gemina di Amy Kaufman e Jay Kristoff! Avevo amato Illuminae e con Gemina questa serie si è piazzata tra le mie preferite!


Nuova uscita che non hai letto ma vuoi leggere

Ink di Alice Broadway è un libro che ultimamente sto vedendo ovunque. Mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggerlo!


Nuova uscita che attendi con trepidazione  per la seconda metà dell'anno

E' un libro uscito da poco e che non vedo l'ora di leggere: Il destino divide di Veronica Roth. Ho amato il primo libro della serie, e spero che questo non mi deluderà.


Peggior libro

Non è un libro TANTO brutto, ma a causa delle mie alte aspettative sono rimasta molto delusa da Nel profondo della foresta di Holly Black!


Miglior sorpresa

Assolutamente Eliza and her monsters di Francesca Zappia. Sapevo che era bello, ma non immaginavo che mi sarei affezionata così tanto ai personaggi e alle loro storie!


Nuovo autore preferito

Senza alcun dubbio Lucinda Riley. L'ho scoperta a fine anno scorso con la serie delle Sette sorelle, e solo nel 2018 ho letto quattro suoi libri, tutti sopra le 4.5 stelline!


Nuova crush letteraria

Il principe Kai dalle serie delle Cronache lunari! Tutti i personaggi maschili in realtà competono, ma Kai per me è il vincitore!


Nuovo personaggio preferito

Eliza Mirk del libro Eliza and her monsters. Questo personaggio mi ha colpita per la sua fragilità ma allo stesso tempo per la sua incredibile forza. Penso che molti si possano rispecchiare in Eliza. Non è la solita eroina, ma una ragazza normale, ed è questo che me l'ha fatta amare.


Un libro che ti ha fatto piangere

Per non ricitare Eliza and her monsters, dico (di nuovo😆) La lettera d'amore di Lucinda Riley. Lo so, sono ripetitiva, ma solo le storie migliori mi fanno emozionare.


Un libro che ti ha reso felice 

The kissing booth di Beth Reekles! E' un libro carino, leggero e divertente, perfetto per l'estate! Vi consiglio di vedere anche il film presente su Netflix.










Che ne pensate? Conoscete alcuni dei libri che ho citato? Scrivetemelo nei commenti!
Martina.

Nessun commento:

Posta un commento