lunedì 30 luglio 2018

Top 5 serie tv!



Salve lettori!
Qualche giorno fa ho fatto un sondaggio su instagram in cui chiedevo se vi sarebbero piaciute delle top 5/top 10! Avete risposto di sì, perciò ecco la mia top 5 delle serie tv!


Risultati immagini per netflix



5. The vampire diares


Risultati immagini per the vampire diaries


Ho amato questa serie tv! Mi sono piaciuti molto i personaggi di Damon, Bonnie e Caroline in particolare, fatemi sapere se anche per voi fa parte della lista!




4. Skam


Risultati immagini per skam


Questa serie norvegese mi ha conquistata! Nella sua semplicità, senza colpi di scena sconvolgenti o alcuni degli elementi che di solito apprezzo in una serie, mi ha fatto provare moltissime emozioni, mi sono affezionata moltissimo a tutti i personaggi, in particolare ad Isak e Noora.






3. Stranger Things

                                 Risultati immagini per stranger things



Scontato,vero? Stranger Things è tra le serie preferite di molte persone, tra cui me, che spinta dalla curiosità, l'ho iniziata senza molte aspettative proprio a causa di tutto il suo successo, che è meritato!








2. Attack on Titan

                                      Risultati immagini per attack on titan



Mi sono approcciata al mondo di manga e anime da poco, ma quanto basta per essermi innamorata dell'Attacco dei giganti! Azione, colpi di scena, personaggi coraggiosi, insomma, mi sono ritrovata a vedere ogni episodio con il fiato sospeso!








1.This is us

                                    Risultati immagini per this is us



Eccola qui in tutto il suo splendore, la serie tv che più delle altre mi ha fatta emozionare, mi ha fatto affezionare a tutti i personaggi, proprio tutti. Non riuscirei ad indicarvi il mio preferito. Ovviamente vi consiglio tutte le serie della classifica, ma questa in particolare!















E voi? Quali sono le vostre serie preferite? Fatemelo sapere con un commento!
Martina.

7 commenti:

  1. Sicuramente TVD e TO😍 poi c’è GOT e The 100 che sta già prendendo posto in lista nonostante abbia visto solo la prima stagione🙈

    RispondiElimina
  2. Oddio Attacco dei Giganti ci ho provato ma mi fa troppa impressione non riesco a vederlo! La mia top 5... non ho un ordine ma sicuramente GOT, Westworld, Victoria, il mondo DC e... TWD

    RispondiElimina
  3. Conosco solo TVD delle serie che hai citato. A me sono piaciute Merlin e The originals oltre TVD 😊

    RispondiElimina