venerdì 28 luglio 2017

Liebster award 2017!

Ragazzi, sono stata nominata nel Liebster Award 2017, che dire, non me l'aspettavo!
Cominciamo!


Punto 1: ringraziare chi ti ha premiato
Per il tag ringrazio tantissimo Lettrice di sogni e Addicted of che mi hanno permesso di partecipare. Andatele a seguire,hanno davvero un blog interessante!


Punto 2: scrivere qualche riga per promuovere un blog interessante che seguite
Il blog in questione è quello di Ilaria , che seguo più o meno da quando ho aperto il mio bookstagram e trovo molto carino, anche perché è stato quello che mi ha fatto venire voglia di aprirne uno a mia volta.

Punto 3: Rispondere alle 11 domande poste dai blogger che ti hanno nominata
-Libro cartaceo o digitale? Perché?
Sicuramente cartaceo, amo sfogliare le pagine e sentire il familiare odore di carta stampata,anche se non disdegno qualche volta degli ebook.
-Spiaggia o montagna?
Un po' tutte e due, anche se in effetti preferisco la spiaggia.
-Perché hai aperto il blog?
Lo vedevo, e lo vedo tuttora, come un modo per conoscere altre persone che come me hanno passione per la lettura e scambiare pareri sui libri che si leggono, magari anche fare amicizia, come è successo a me con le ragazze del gruppo di lettura.
-Momento migliore della giornata per leggere? Perché?
Io vedo la sera come miglior momento per leggere, perché di sera sono rilassata e non penso a niente se non a leggere fino a a tardi, e mi addormento felice.
-Scrittrice'
Non ho mai pensato di poter scrivere un romanzo, ma magari in futuro ci ripenserò.
-Genere preferito?
Io amo follemente fantasy e distopici.
-Hai fatto appassionare delle persone alla lettura?
Sì, una mia amica, che sta leggendo Harry Potter.
-Come sistemi i libri sulla tua libreria?
Non ho un ordine preciso, li sistemo come secondo me stanno meglio vicini, ma se devo dirne uno, dico per saga.
-Trilogia o saga o stand-alone?
Trilogia, tre secondo me è il numero perfetto per far concludere bene una storia senza che diventi piatta o noiosa.
-Capitoli lunghi o brevi?
Nella media, nè troppo lunghi nè troppo corti.
-Libro peggiore letto
Non me la sento di dare una risposta a questa domanda, in tutti i libri che leggo c'è qualcosa di bello.


-Come ti sei avvicinato al mondo della lettura?
é stata quella che ora è la mia parabatai a farmici avvicinare
-Primissimo libro letto?
Uno di Winnie the pooh
-Ti è mai capitato di giudicare un libro dalla copertina?
No, ma anche la copertina influisce sul giudizio
-Sei mai stata delusa dalla lettura di un libro?
Più o meno, con Cime Tempestose, mi aspettavo chissà cosa, e invece non mi è piaciuto
-Genere preferito?
Ho già risposto sopra.
-Lettura leggera o pesante?
Sicuramente leggera, non mi piacciono i libri troppo pesanti.
-La ship che hai amato in assoluto?
BELLARKE. BELLARKE. BELLARKEEEEE
-Quanti libri possiedi?
Circa 60
-Preferisci leggere nel silenzio assoluto o ascoltando la musica?
Amo il silenzio, specialmente quando leggo, la musica mi distrae
-Di quale storia letta vorresti essere il protagonista?
Mi piacerebbe tanto essere Cath di Fangirl o Maia delle sette sorelle.
-Cartaceo o ebook?
Ho già risposto sopra.


Punto 4: Scrivere a piacere 11 cose su di te
-Ho imparato a leggere a 5 anni
-In famiglia sono l'unica che legge
-Ho un fratello e una sorella più piccoli
-Amo follemente Bellamy di the 100
-Ho letto a giugno il mio primo libro in lingua
-Il mio scrittore preferito è Rick Riordan
-I primi libri che ho letto erano di Winnie the pooh
-Vorrei avere più seguaci su instagram e qui sul blog
-La mia lingua preferita è l'inglese
-Vorrei tanto andare a Londra
-La mia youtuber preferita è Giada di Readingcansaveus.


Punto 5: Premiare a tua volta 11 blog
Non ne seguo molti perciò non saranno 11,

-Ilaria
-Regina dei libri
-Books and tea
-A book for a dream
-la lettrice sognatrice
-lolaabbotbboks

Scusatemi se lo avete già fatto


Punto 6: Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno
-Come è iniziata la vostra passione per la lettura?
-Ultimo libro da 5 stelle letto?
-Trilogia preferita?
- Ebook o cartaceo?
-Stagione preferita?
-Un libro che vi ha fatto piangere?
-Serie tv in corso?
- Celebrity crush?
-Cantante o gruppo preferito?
-Sito usato di più per comprare libri?
-Autore con cui avete un rapporto di amore/odio?

Punto 7: informare i blogger del premio assegnato

Mi sono divertita tantissimo a fare questo tag!!
A presto,
Martina.

Nessun commento:

Posta un commento