sabato 16 settembre 2017

Netflix book tag

Salve lettori!
Oggi sono qui per portarvi il Netflix book tag, che ho visto in moltissimi blog e avevo tanta voglia di fare, cominciamo!



Recently watched: il libro che hai appena finito di leggere


Non so di preciso quando uscirà questo articolo, ma il libro che ho appena finito di leggere è questo. Molto carino, presto ve ne parlerò in maniera più approfondita.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI

Top picks: un libro che ti è stato consigliato in base ai tuoi gusti letterari


Dalla foto non si vede bene, ma il libro in questione è Red di Kerstin Gier, che mi è stato regalato per il compleanno dalla mia parabatai. Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di continuare la serie!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI

Recently added: il tuo acquisto libresco più recente


Il mio ultimo acquisto è stato Dark Dreams di Viola Musaraj, una scrittrice emergente italiana. Ho preso questo libro in promozione gratuitamente e non vedo l'ora di leggerlo!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Popular on netflix: due libri che tutti conoscono, uno che hai letto e uno che non hai letto

Questo è un libro famoso che ho letto, l'ho adorato e ho pianto come una fontana nel finale, come penso che tutti abbiamo fatto!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI

Questo libro invece non l'ho ancora letto, ma muoio dalla voglia di farlo! Vedo che Sarah J. Maas piace a moltissime persone, e vorrei essere tra queste!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI
Comedies: un libro divertente

Premetto che non ho letto molti libri di questo genere, ma penso che questo possa essere classificato come divertente dato lo stile di scrittura dell'autrice. Un libro carino e ironico!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Dramas: il/la drama king/queen di un libro che hai letto

Non ho letto questo libro, ma ho visto la serie tv e ho realizzato che nessuno potrà mai essere più drama king/queen di Hannah Baker!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Animation: un libro con delle animazioni in copertina

Il primo libro che mi è venuto in mente è stato Taylor Tales di Romina Scarpanti! Illustrazioni e libro bellissimi, vi consiglio molto di leggerlo.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Watch it again: un libro che desideri rileggere

Un libro che vorrei rileggere è sicuramente Rebel di Alwyn Hamilton. Sicuramente prima dell'uscita del terzo volume lo farò, non vedo l'ora!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Documentaries: un libro non fiction che consiglieresti di leggere

Sinceramente non so cosa significhi, se qualcuno volesse illuminarmi me lo dica in un commento!😅

Action and adventure: un libro pieno di avventura

Ah, il mio amatissimo Rick Riordan! Adoro tutto ciò che scrive e spero di recuperare presto la serie di Magnus Chase, che non ho ancora letto. Ad ogni modo, leggete questo libro.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

New relases: un libro appena uscito(o che uscirà a breve)che non vedi l'ora di leggere

Non vedo l'ora di leggere questo libro, ho letto solo recensioni positive e ho moltissime aspettative, che spero non vengano deluse!


Questo tag è finito, fatemi sapere se vi è piaciuto o quale tag vi piacerebbe che facessi!
A presto,
Martina

13 commenti:

  1. Ho trovato un sacco di libri da aggiungere alla mia TBR! Per non parlare delle meravigliosi risposte! 😊

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vedo l'ora di leggere The hate u give 😍

    RispondiElimina
  3. davvero un bellissimo tag.. spero di proporre anche io presto dei tag nel mio blog.. e bellissimi titoli

    RispondiElimina
  4. Libri molto carini! La maggior parte li conosco ma alcuni mi sono nuovi, andrò a informarmi :)

    RispondiElimina
  5. Il tag è davvero molto simpatico e il libri che hai mostrato sembrano molto carini

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fatto questo tag, è molto carino!

    RispondiElimina
  7. Tag stupendo 😍 dovrei farlo anche io

    RispondiElimina
  8. La prima replica rolex generazione di orologi Planet Ocean presentava la lunetta in alluminio, di cui circa repliche rolex 1/3 era l'anello interno non trattato con i 2/3 esterni realizzati in nero o arancione. La lunetta unidirezionale imitazioni rolex con bordo a bottone da 120 clic è uno dei marcatori estetici e dei segni distintivi tattili della linea Planet Ocean, unita alla valvola di fuga rolex falsi dell'elio firmata alle 10 che ha portato in ogni orologio Planet Ocean. È un'aggiunta in qualche modo rudimentale rolex replica che può essere una caratteristica più o meno divisoria quanto le finestre delle date, e personalmente mi piacerebbe probabilmente l'opzione Breitling replica di non avere una valvola di fuga dell'elio.

    RispondiElimina