lunedì 27 novembre 2017

Rhysand book tag!

Salve lettori!
Oggi sono qui per portarvi un fantastico book tag, ovvero il Rhysand book tag. Non ho ancora letto la trilogia di ACOTAR, ma voglio al più presto recuperarla, me la consigliate?




Occhi viola: un libro con la copertina del tuo colore preferito

Il mio colore preferito è proprio il viola, e la mia scelta è ricaduta su "Traveller" di Alexandra Bracken!



Tatuaggi: un libro che ha lasciato il segno dentro di te


Un libro bellissimo che tratta argomenti delicati in modo superbo!
la mia recensione 



Lealtà: un personaggio letterario di cui ti fideresti ciecamente


Ho scelto Kell da Magic, di lui mi fiderei assolutamente!




La notte fa parte di lui: un libro con atmosfere dark o creeepy


Non ho ancora letto IT, ma vorrei farlo al più presto!




Velaris: il mondo fantasy in cui preferiresti vivere


Ahi ahi ahi, che banalità, ma che posso farci? Vorrei troppo vivere ad Hogwarts!




Combattente: un libro pieno d'azione


Ho amato questo libro e il mondo che è riuscita a creare l'autrice!




Sogni: un personaggio che vorresti fosse reale


Quanto vorrei che Percy Jackson esistesse veramente! Già immagino di chiedergli di fare scherzi ai miei amici stando sott'acqua per tanto tempo!




Cambiamento inaspettato: un personaggio che nel corso della narrazione si è rivelato essere una piacevole sorpresa


Ho scelto Luka di Wolf. All'inizio lo detestavo, ma ho imparato ad amarlo, un personaggio fantastico!




Inner circle: la tua squad letteraria preferita


Ho scelto la squad formata da Diana, Alia, Theo, Nim e Jason in Wonder Woman Warbringer!



Ali enormi: il libro più lungo della tua libreria


Come non citare questo mattoncino di 800 e passa pagine?!





Bene, questo tag termina qui! Alla prossima!
Martina.

5 commenti: