lunedì 13 novembre 2017

Sette vizi capitali book tag!

Salve lettori!
Oggi, come ogni lunedì, sono qui per portarvi un book tag, e oggi ho deciso di proporvene uno molto bello, ovvero il "sette vizi capitali book tag"!
Iniziamo!






Avarizia: il libro più costoso e il più economico che possiedi.



Anche se non l'ho comprato ma mi è stato inviato, con il prezzo di € 19,99, questo è il libro più costoso che possiedo!



Mentre questo libro, dal costo di € 4,90, è uno dei più economici che ho in libreria!




Ira: con quale autore hai una relazione di amore/odio?



Sicuramente John Green. Ho amato colpa delle stelle, ma Cercando Alaska non mi è piaciuto per niente!




Gola: quale libro hai divorato più volte?




E qui, lo so, cado nel banale, ma che posso farci? Questa serie è stupenda.




Accidia: quale libro non hai letto per pigrizia?



Da quando l'ho comprato a quando l'ho letto in effetti è passato un pò di tempo, ma alla fine l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo!




Superbia: di quale libro parli di più per sembrare più intellettuale?

Ma nessuno in particolare, leggo libri perchè mi ispirano dalla trama o dalla copertina, non per sembrare più intellettuale!




Invidia: quale libro vorresti, ma non hai?



Bramo questo libro da quando ho finito il secondo, non vedo l'ora di averlo tra le mani!




Spero che questo tag vi sia piaciuto, ci vediamo mercoledì con un altro articolo!
Martina.

6 commenti: