lunedì 20 agosto 2018

Chocolate book tag!

Salve lettori!
Eccomi qui oggi per presentarvi un booktag molto molto carino, ovvero il Chocolate book tag!
Direi di iniziare!






Cioccolata fondente: un libro che tratta di un argomento difficile





La morte di una persona molto cara è un argomento a mio parere delicato, che in un libro deve essere reso in modo da far immedesimare il lettore nel dolore del personaggio, come mi è successo in questo bellissimo libro.






Cioccolato bianco: la tua lettura spensierata preferita




Questo libro mi ha letteralmente fatta morire dalle risate! E' sicuramente un buon libro da leggere sotto l'ombrellone, quando si ha voglia di qualcosa di leggero e spensierato!








Cioccolato al latte: un libro sponsorizzato moltissimo che non vedi l'ora di leggere




Ultimamente questo libro mi tenta non poco, sarà infatti uno dei miei prossimi acquisti, ne ho sentito parlare TROPPO bene!!







Cioccolato con ripieno al caramello: un libro che ti ha fatto sentire tutto coccolo dentro mentre lo leggevi





Tutte le storie d'amore, se create bene, mi fanno sciogliere. Questa qui è una di quelle!







Kit kat senza wafer: un libro che ti ha sorpresa 




Mi aspettavo un contemporary carino e leggero, ma quello che ho trovato è andato ben oltre, piazzandosi tra i libri migliori dell'anno!








Nutella: un libro che ti fa impazzire



Ad essere sincera la nutella non mi fa impazzire, ma questo libro sicuramente sì. Quando sono un po' giù di morale rileggo il capitolo 61 e mi torna subito il sorriso!







Cioccolata calda con panna e scorrette d'arancia: un libro a cui ti rivolgeresti per conforto


Questo libro è dolce, affettuoso e sicuramente mi ci rivolgerei per un po' di conforto!







Scatola di cioccolatini: quale saga hai letto e senti sia un po' per tutti?



Risposta più scontata non potevo darla. Eppure quando si tratta di saghe che consiglio a tutti, Harry Potter è la prima che viene in mente!













Voi con quali libri rispondereste?  Abbiamo qualcosa in comune?
Martina.



11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma questo booktag è bellissimo! Mi trovi d'accordo con Il Sognatore, l'ho comprato perché ha spopolato in pochissimo tempo ed ero curiosa

    RispondiElimina
  3. C'è qualcosa di meglio dei libri e del cioccolato in un unico contesto?! Adoro questo booktag!

    RispondiElimina
  4. Non concordo con il libro di Susanna Tamarro perchè quando l'ho letto l'ho proprio detestato

    RispondiElimina
  5. Che bel tag! Diciamo che non abbiamo nessuna risposta uguale ahahaha

    RispondiElimina