mercoledì 4 ottobre 2017

First date book tag!

Salve lettori!
Oggi sono qui per portarvi un book tag davvero molto carino, che ho visto in parecchi blog e ho voglia di rifare, sto parlando del First date book tag.



Primo appuntamento imbarazzante: un libro in cui manca la scintilla. Non necessariamente brutto, ma senza quel qualcosa in più.



Avendo letto solamente recensioni a 5 stelline per questo libro, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, e purtroppo non è scattata la scintilla!

Il primo appuntamento "poraccio": un libro che non era come ti aspettavi.



Se avete letto la mia recensione, saprete che questo libro non mi è piaciuto, mi aspettavo tutt'altro.

Il primo appuntamento ben organizzato: meglio di quanto ti aspettassi



Mi aspettavo un libro non proprio bello, perchè non avendo esperienza con i romance, non so cosa spettarmi!

Bello ma tonto: bella copertina, non così bello dentro.


Per carità, la copertina è meravigliosa, ma il libro in sè è mooooolto lento e non mi è piaciuto più di tanto...

Appuntamento al buio: libro di cui non sapevi nulla



L'ho comprato appena ho adocchiato la copertina! e non ho sbagliato, mi è piaciuto un sacco!

Speed dating: libro che hai letto in poco tempo.

Nonostante le 575 pagine...divorato in due giorni, l'ho adorato!

Il rimpiazzo: un libro letto troppo presto dopo aver letto un libro fantastico e che quindi te l'ha un po' rovinato.

Sinceramente non mi viene in mente nulla, perchè cerco di trovare sempre del bello in tutti i libri che leggo!

Appuntamento iper entusiastico: un libro che era un po' esagerato.


Non proprio esagerato...ma tutte le figuracce della protagonista facevano morire dal ridere!

Il perfetto primo appuntamento: un libro che aveva semplicemente tutto


Questo libro è semplicemente WOW. Un colpo di scena dopo l'altro, mi ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine!

Il primo appuntamento della vergogna: un libro di cui ti vergogni di ammettere che ti sia piaciuto o che ti sei imbarazzata a leggere in pubblico per qualunque ragione.

Non so proprio cosa rispondere! Non mi è mai capitata una cosa del genere finora, nessuno si dovrebbe vergognare dei propri gusti.

Questo tag è giunto al termine!
Come sempre mi sono divertita moltissimo, alla prossima!
Martina.




12 commenti:

  1. Io sto leggendo Passenger, e per ora non mi dispiace!

    RispondiElimina
  2. Credo che la mia prossima lettura sarà The Winner's curse. Io ho letto pareri molto contrastanti su questo libro, non vedo l'ora di farmi una mia opinione.

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante come Tag e come risposte! 😊

    RispondiElimina
  4. Bel tag lo inserisco in quelli che potrei proporre sul blog 😊

    RispondiElimina
  5. Questa tag è molto simpatico! Aggiunto alla lista infinita di tag da recuperare! 😅

    RispondiElimina
  6. Quanto è carino questo tag?? Credo proprio che lo riproporrò ♥

    RispondiElimina