sabato 26 gennaio 2019

Recensione: Il fiore della notte di G.D. Light

Salve lettori!
Oggi vi porto la recensione del secondo libro di una serie che sto amando, Il fiore della notte di G.D. Light, seguito di Tor-il cuore del lupo!









Casa editrice: StreetLib
Prezzo: €18,99 cartaceo/ €4,99 digitale
Data d'uscita: 14 luglio 2017
Pagine: 430
Acquistalo QUI



TRAMA        OCCHIO AGLI SPOILER!
Dopo mesi passati nella città dei lupi, Aurora riconosce finalmente i sentimenti che prova per Tor, anche se sono ancora confusi e difficili da accettare. Non ha molto tempo per riflettere sul suo amore impossibile poiché deve partire per una spedizione a Orias, Capitale dei maghi. Tutto cambia quando vengono attaccati. Il nemico invisibile che sembra aver deciso di dar vita a una guerra con i lupi la fa prigioniera. Per la ragazza inizia una schiavitù che la segnerà nel profondo. Intanto, a Imperia, Tor è scomparso e un giovane, bellissimo e tenebroso, arriverà a palazzo creando scompiglio. "Il fiore della notte" è il secondo libro della saga "Il cuore del lupo".



RECENSIONE

Innanzitutto ringrazio di cuore l'autrice per avermi inviato anche il secondo volume della serie, gentilissima!!

Dopo gli avvenimenti del primo volume della serie, Rori, Ryu e altri lupi partono alla volta di una spedizione a Orias, Capitale dei maghi. Non sanno però che verranno attaccati da un esercito di Fray, che porterà morte e distruzione, lasciando in vita solo Rori per portarla al cospetto del loro capo, convinti che sia una maga.
Inizia per la ragazza un periodo di prigionia, che la cambierà profondamente.
Nello stesso momento, a Imperia Tor si strugge per aver lasciato che Rori facesse parte di quella spedizione. Non riesce a perdonarselo, convinto che sia solo colpa sua.
Ma quando Tor scompare e al posto suo compare l'affascinante e tenebroso Caim, a palazzo la vita non sarà più la stessa...
In questo secondo libro abbiamo una grande crescita del personaggio di Aurora. E' una ragazza forte e determinata, disposta a fare di tutto per coloro che ama.
Tor, come Alfa, è costretto a prendere decisioni importanti e che spesso non corrispondono ai suoi desideri, ma per il bene del regno e dei suoi abitanti, anche lui è disposto a dare tutto.
Mi è piaciuto rivedere i vecchi personaggi, ed anche incontrare i nuovi, come Taram ed Elerry.
La storia si fa sempre più intrigante ed ho aspettative molto alte per il prossimo volume!
VOTO

☆☆☆☆



Lo avete letto? Che ne pensate?
Martina.

Nessun commento:

Posta un commento