venerdì 11 agosto 2017

Ice cream book tag



Salve lettori!
In questi giorni sta facendo veramente un caldo assurdo, così ho deciso di portare un po' di freschezza con l'ice cream book tag!
Cominciamo!


Melone: un libro che leggerai quest'estate: Prima di domani di Lauren Oliver.

Menta: la tua saga preferita: Percy Jackson, senza di questa saga non sarei mai entrata nel mondo della lettura!

Limone: una serie indigesta: Posso dire un libro? Cime tempestose!

Tiramisù: un libro capace di tirarti su: Uno qualsiasi di zio Rick.

Fior di latte: un classico: Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen.

Cioccolato, un sequel che aspetti: L'eroe del deserto di Alwyn Hamilton.

Caffè: un libro che ti ha tenuta svegli la notte: Penso La rosa de califfo di Renèe Adieh


Spero di avervi aiutato a combattere il caldo con questo rinfrescante post
A presto, con un nuovo tag!!

14 commenti:

  1. Bel tag, credo che lo farò anchio

    RispondiElimina
  2. La Hamilton la aspetto come il Natale praticamente... e la Ahdieh ha tenuto sveglia anche me, quella donna!!!

    RispondiElimina
  3. Ho amato letteralmente "Orgoglio e pregiudizio!"

    RispondiElimina
  4. Orgoglio e pregiudizio? Lo adoro 😍 è il mio libro preferito 💙

    RispondiElimina
  5. Book tag molto carino penso che lo farò anch'io 😍😍❤

    RispondiElimina
  6. Bel tag, penso di farlo anche io 😊💕

    RispondiElimina
  7. Bel tag! Perché non ti è piaciuto Cime tempestose?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è stato molto lento e la storia non mi ha proprio appassionata!

      Elimina