lunedì 28 agosto 2017

Shawn Mendes book tag in collab. con I miei libri sono me

Salve lettori!
oggi sono qui per portarvi lo Shawn Mendes book tag, creato da  Il mio mondo fatto di inchiostro e Not only books , vi invito a seguirle sui blog perchè sono davvero interessanti!




Non seguo da molto questo cantante, forse solo un paio di mesi, ma mi sono bastati per innamorarmi di lui!Oggi andrò a fare un tag a lui dedicato in collaborazione con I miei libri sono me ,cominciamo!


Ruin: un libro in cui il nemico è innamorato della protagonista



Ho scelto questo libro per due motivi:  non volevo cadere nel banale citando Shadowhunters, e poi, diciamocelo, Tariq è sempre stato il vero nemico per Shazi e Khalid! O almeno, secondo il mio punto di vista.
Se vuoi acquistarlo,lo trovi QUI 

Mercy: un libro in cui il protagonista sacrifica il proprio cuore o la propria anima




Ho scelto Samantha da Prima di domani perchè...beh, se avete letto il libro, capirete il perchè di questa mia scelta!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Treat you better: un personaggio che avresti dovuto trattare meglio?



                                                 *spoiler se non avete terminato la saga*
Sicuramente Piton, dopo la rivelazione finale dei suoi sentimenti per Lily, e le scene con Silente in cui non ho potuto trattenere le lacrime...si, avrei decisamente dovuto trattarlo meglio.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI  

Don't be a fool: un personaggio imbranato




Come non citare Bella di Twilight? Non penso esista personaggio più imbranato e goffo di lei! O se esiste, io non l'ho ancora trovato.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Three empty words: un libro di cui eri innamorata ma con il tempo ha perso il suo fascino 


E qui nomino Passenger, quando l'ho letto mi è piaciuto tantissimo, ma poi mi sono resa conto che non è stato niente di che e aveva uno stile di scrittura molto lento.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Like this: un libro che ti è piaciuto dalla prima pagina



 Ebbene si, Alwyn Hamilton mi ha conquistata, e mentre aspetto il terzo libro della serie con un'ansia che non potete immaginare, sicuramente rileggerò i primi due.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Light on: una storia d'amore che ti ha tenuto in piedi la notte


Beh...si, se avete letto la mia recensione sapete quanto ho amato questo libro e la storia d'amore presente...ancora piango a pensarci.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Honest: un film che tiene fede al libro

Ho scelto Noi siamo infinito, che anche se non mi è piaciuto molto, almeno è fedele al libro.

No promises: un libro da cui ti aspettavi di più 


State tranquilli, presto posterò la recensione e capirete il perchè della mia scelta, per adesso vi dico soltanto che appunto me lo immaginavo più bello...
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 


Patience: un libro molto lento, che hai faticato a leggere




Cime tempestose! ho impiegato quasi una settimana per leggerlo e non mi è per niente piaciuto.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Bad reputation: un libro con un protagonista che ha una cattiva reputazione


Ho scelto Sirius, che anche se non è esattamente un protagonista, ha una cattiva reputazione, sicuramente non meritata!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Understand: un libro che porta alla ricerca di se stessi



Ho scelto questo libro per il messaggio che trasmette: che tutti noi siamo invisibili, anche se non ce ne rendiamo conto, perchè nessuno ci "vede" realmente.
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 

Roses: un libro romantico



Come non scegliere questo libro? Una storia d'amore dolcissima!
Se vuoi acquistarlo, lo trovi QUI 


Hold on: un libro che hai letto velocemente



E ci credo che l'ho letto velocemente,ha appena 120 pagine! Uno dei pochi libri che ho letto in poche ore.


Spero che questo book tag vi sia piaciuto, sicuramente mi sono divertita molto nel farlo, alla prossima!

-Martina












12 commenti:

  1. Sono contenta che il tag ti sia piaciuto! Le tue scelte mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. Adoro Shawn, devo farlo anch'io questo tag! 😍

    RispondiElimina
  3. Scelte molto belle e sono stata contentissima di questa collaborazione sei veramente simpatica😁❤

    RispondiElimina
  4. Che tag interessante. Proverò a farlo anche io ^,^

    RispondiElimina
  5. Eleanor & Park non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Mi sono piaciute molto le tue risposte!

    RispondiElimina
  7. Wolf... stupendo!! Rebel non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  8. Ciao :)
    Sono una tua nuova follower! Complimenti per il blog, è molto carino!
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare mi trovi qui: http://appuntidiunagiovanereader.blogspot.it/

    RispondiElimina